domenica 1 maggio 2011

Aggiornamento. Ore 22.00. (1:00 PDT)

C'è una cosa che vorrei precisare, io non sono una scrittrice. Quel che metterò giù su queste pagine non avrà probabilmente una forma elegante, saranno più come delle impressioni, delle sensazioni tradotte in forma scritta con delle descrizioni dei luoghi dove mi risveglio di volta in volta.
Altra cosa è che probabilmente non avrò una costanza nello scrivere, ciò sarà dovuto al fatto che approfitterò dei tempi vuoti tra un "salto" ed un'altro o di quelle volte in cui mi risveglio in luoghi decisamente noiosi, dove non c'è praticamente nulla da descrivere o da vivere, dove l'unica sensazione da poter descrivere è la solitudine nell'attesa che sopraggiunga il momento del "salto".
E a proposito dei salti, in questi anni una cosa mi è stata chiara, essi avvengono in un momento particolare, in un'orario che oscilla tra la mezzanotte e le due ore successive. Ho provato a dormire durante i pomeriggi o in diversi orari della giornata ma dove mi addormentavo mi risvegliavo, nulla cambiava.
Credo sia un passo avanti nel cercare di dare un senso a quello che mi succede.

0 commenti:

Posta un commento