sabato 14 gennaio 2012

Mangiami (IV)




Ti sento
così vicino,
il tuo respiro sul mio viso.
Le tue labbra si poggiano lievi sulle mie guance;
mi baci delicatamente l'angolo della bocca, giri attorno assaggiando ogni centimetro di pelle.
Spingo la testa cercandoti con le labbra.
TI VOGLIO, TI VOGLIO, TI VOGLIO.


La tua lingua si insinua nella mia bocca
cercando la mia. Mi succhi e mi mordi.
Ti succhio e ti mordo.
Lingue combattono una battaglia di passione
tra sospiri e respiri.
Mi inebrio del tuo sapore.


Separi le labbra dalle mie,
a piccoli morsi scivoli lungo il mio collo;
le tue mani sui miei seni
forti mi stringono,
brividi percorrono la mia pelle.


Tra le dita afferri i miei capezzoli
e inizi a giocarci.


Li stringi, li tiri e mi fai male,
di un male leggero che mi eccita.
Le tue labbra si chiudono su di loro,
li risucchi nel calore della tua bocca, la tua lingua li stimola 
e diventano duri, turgidi, si gonfiano.


Scendi ancora,
una mano resta sul seno
l'altra mi accarezza un fianco.
Il tuo respiro sul mio ventre
mi fa fremere,
alimenta la fiamma che mi divora tra le gambe.


Lento ti infili tra le mie cosce,
mi apri delicatamente,
tuffi le labbra nella mia intimità
iniziando ad assaporarmi.
La tua bocca, la tua lingua
si bagnano della mia essenza.
Il fuoco divampa e si propaga furioso
nel mio essere.
La mia anima brucia tua prigioniera.


Sali e scendi
dal mio clitoride e tra le mie natiche
ed io mi scopro senza pudore.


Mangiami! Straziami! Bagnami di saliva!
Fammi tua come tu sai fare!!!
Fammi impazzire.

E quando le tue dita
dal tocco sapiente
entrano in me
i miei sensi esplodono.


(Continua...)

0 commenti:

Posta un commento