mercoledì 11 gennaio 2012

Légami (III)






Nuda,
voluttuosamente esposta
al tuo sguardo e alle tue mani.
Le sento scivolare sulla mia pelle,
grandi, calde, forti.
Leggere carezze indugiano sui miei fianchi
poi giù, sul mio bacino inarcato,
lungo le mie gambe
e quando arrivi in fondo
ecco... la seta sulla pelle.


Nastri scorrono, cingono le mie caviglie,
scivolano lisce e morbide stringono
legandomi al letto.

Mi mordo le labbra, sospiro...


Ora le tue mani risalgono,
con le dite sfiori, disegni sulla mia schiena,
delicatamente porti le mie braccia in avanti.
Mi baci sul viso quando ti chini su di me.
Mi stringi le mani tra le tue
e porti le mie dita alle tue labbra
baciandole una ad una
e la seta scorre sui miei polsi.


Eccomi così,
prigioniera delle tue voglie,
deliziosamente inerme ai tuoi desideri 
di possesso e dominio.

(Continua...)

0 commenti:

Posta un commento